Scandaloso parlamento italiano (Censura la Tv e Youtube)

Condividi

Ciao amici lettori oggi voglio condividere con voi uno spezzone di uno spettacolo televisivo di Enrico Brignano, grande comico e e simpatizzante della satira politica. Credo che meriti rispetto in quanto i concetti espressi vogliono dar modo al popolo italiano dormiente di aprire gli occhi e affrontare la realtà che opprime l’attuale società. Le cause sono molteplici in Italia, la crisi esiste ma chi la ha creata? Chi è che non vuole migliorare la situazione vivendo alle spalle del piccolo, bivaccando e sperperando a destra e manca? Godetevo questo video che hanno provato a censurare in tutti i modi e ringraziamo che internet esista. Lottate per la libertà di espressione e per la giustizia e la trasparenza. Alla prossima 😉

Dato che Youtube mi ha censurato il video per “questioni di copyright” insersco qui altri link dove potete vedere il video che tanto ha fatto discutere. Rischiare di farmi chiudere l’accounto non è il massimo e sarebbe divertente per quelli che partecipano al bunga bunga.

Aggiornamenti: I video sono stati eliminati dai server poco dopo questo articolo, sono spiacente che l’Italia sia scesa così in basso.

Qui potete leggere un altro articolo nel quale riporto il messaggio di censura che ho ricevuto da YouTube. Youtube: Censura o solo pseudoviolazione del copyright?

Dato che non è possibile reperire il video propongo l’audio registrato direttamente dalla mia tv  ;-). Spero si senta bene. Ciao e alla prossima.

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email