Snailax il massaggiatore che vibra…e basta

Condividi

Partiamo dal presupposto che è facile acquistare prodotti errati quando non si presta attenzione alla relativa scheda tecnica. La delusione però, arriva quando il prodotto non è quello che ti aspettavi.

Per questo Natale ho voluto acquistare un massaggiatore per i piedini della mia dolce metà, ma è stato un regalo non riuscito. Ho rimandato indietro il prodotto dopo averlo testato 2 volte. Questo attrezzo avrebbe dovuto, oltre che scaldare i piedi, massaggiarli. Purtroppo quello che era stato definito online “massaggiatore di piedi con vibrazione e riscaldamento” si è rivelato un flop. Infatti l’unico beneficio percepibile è stato il calore. La descrizione del prodotto era chiara solo in alcuni punti. Credo dovesse essere spiegato meglio che erano le vibrazioni a fare il massaggio e non altro. In ogni caso questo è il suo ASIN per rintracciarlo: B07SGJ6VDS .

Le mie impressioni

La mancanza principale, a mio parere, dello “Snailax massaggiatore” è quello di essere stato costruito con un cuscino troppo grosso, dimenticandosi completamente di inserire un sistema massaggiante. Sicuramente soffice e comodo ma inibitore della sensibilità. Quelli della Snailax avrebbero potuto, ad esempio, includere delle sfere rotanti per massaggiare la pianta del piede. Hanno preferito limitarsi fornendo una vibrazione variabile che per quanto mi riguarda, non porta alcun beneficio. Di positivo c’è che il piede viene avvolto dal calore in breve tempo.

Accessori e altri allegati

Incluso nel pacco ho trovato l’alimentatore, il libricino delle istruzioni ed un piccolo tagliando per la registrazione del prodotto con la possibilità di avere un ulteriore prodotto a soli 0,99 euro. Questo ulteriore prodotto sembrava proprio un massaggiatore a sfere rotanti auto-riscaldante. Quindi le domande ed i dubbi nascono spontanee.
E’ possibile che l’azienda abbia messo in commercio un prodotto di dubbia qualità confidando in un ulteriore acquisto da parte dell’acquirente? e poi per quale motivo dare modo di acquistare un prodotto più efficace a basso prezzo? Inoltre nel tagliando si parlava di “possibilità di acquisto”, non era un offerta definita e disponibile a tutti.

Ho rimandato il prodotto indietro e mi hanno rimborsato il giorno dopo. Amazon rimane una garanzia. Probabilmente, se avessi acquistato lo stesso prodotto altrove, avrei dovuto attendere più tempo per il rimborso, sempre che questo fosse stato contemplato.

Compra subito da uno di questi link così potrai anche aiutarmi a crescere in Amazon:

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email