Jelly Comb ed il silenzio sarà nelle tue mani!

Condividi

Scommetto che anche a voi è capitato di impazzire a causa del click del tuo mouse. Quando arriva il mal di testa poi, tutti i rumori si accentuano e un semplice click può trasformarsi in un boato. A me è capitato di impazzire durante le registrazioni audio e di notte quando il silenzio regnava sovrano. Parliamo oggi di come risolvere definitivamente la questione. Esistono tantissimi mouse silenziosi ormai ma non tutti sono anche belli ed ergonomici.

Il segnale

Il Jelly Comb Mouse è un mouse senza fili. La ricezione è davvero fantastica. La connessione wireless tramite 2,4 GHz è potente e affidabile con un raggio fino a 15 metri, senza interferire con altri dispositivi. Il ricevitore rimane nella porta USB del computer.

Durata nel tempo e batteria

Sommariamente abbiamo a disposizione 300 milioni di click e 36 mesi di batteria in modalità standby. Viene alimentato da una batteria stilo AA (non inclusa).

Compatibilità

Questo mouse è perfetto per Laptop/MacBook/Tablet quindi è compatibile con Windows, Mac OS X e Linux.Plug & Play (non richiede Driver di installazione).

Design e struttura

Movimento fluido, preciso, silenzioso. La parte sottostante del mouse poggia perfettamente riducendo così il rumore del 95% anche grazie al  micro-switch. Pesa soltanto 81.65 grammi. Le dimensioni sono 11.8 x 6 x 3 cm. La versione Nero/Oro è la mia preferita, non solo per eleganza, ma anche perché la superficie è ricoperta da un micro-strato di gomma che regala al tatto un effetto vellutato.

Consiglio questo prodotto a chi come me ama lavorare immerso nel silenzio. Vorrei poter parlare di difetti, ma non ne ho riscontrati, quindi buon proseguimento a tutti.

Compra subito da uno di questi link così potrai anche aiutarmi a crescere in Amazon:

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email