Chi sono

Benvenuto nella Homepage di NeuroGraphix.it

La comunicazione è alla base di tutto, senza non saremmo oggi quello che siamo. Quindi l’unione del pensiero e la visualizzazione di quest’ultimo attraverso la grafica, hanno reso possibile la presenza di questo Blog nell’infinito mare di internet. Quando si scrive un Blog si devono tener presente molteplici aspetti come la divulgazione e lo scambio d’ informazioni. Tenere un Blog non è solo un’estensione del proprio io in ambito virtuale ma è anche una responsabilità dato che ogni singolo vocabolo viene automaticamente indicizzato e, quindi, valutato. Basterebbe una sola Fake News per abissarsi e ghiacciare la propria ascesa alla “notorietà hobbystica”.

Chi sono

Mi chiamo Antonio Cesario. Ho creato questo Blog nel 2011. Mi sono diplomato come “Tecnico Industriale Elettrico ed Elettronico con specializzazione annessa in progettazione d’impianti d’allarme. Lavoro con la grafica applicata al computer collaborando con studi grafici, centri di stampa digitale e testate giornalistiche. Nel 2003 ho creato RockWebTaranto, una Webzine per tutte le bands emergenti, ho conosciuto e intervistato personaggi importanti del calibro di Paul Di’Anno (cantante degli Iron Maiden nell’album “Killers”), Gilby Clarke (chitarrista dei Guns N’ Roses nel 1991), ed altri ancora.

Sono sempre in cerca di lavoro e rimango a disposizione per chi volesse offrirmi qualcosa di serio o voglia semplicemente collaborare con me.

Perché NeuroGraphix?

Molti utenti si fanno questa domanda e tutti avranno la loro risposta. Ho pensato tanto a come chiamare questo mio Blog e ho scelto una parola che potesse esprimere al meglio quello l’idea. Ho creato questo Blog perché ho sempre cercato la mia libertà d’espressione e l’incontro con altre menti al fine di sollazzarmi in un confronto continuo. Spesso riesco a fornire informazioni utili ad altri, altre volte sono io ad imparare. Il mondo della condivisione è un potere da non sottovalutare. Spero di suscitare nei visitatori di questo Blog un certo interesse e di ricevere commenti, segnalazioni, richieste d’argomento e scambio di idee. Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina delle F.A.Q. Per chi volesse contattarmi può utilizzare il modulo contatti o l’email apposita vicvanblack@googlemail.com

Grazie

Antonio Cesario