Jarlia by Jolina – Bellezza, eleganza e moda

Condividi

Ciao amici oggi voglio condividere con voi un negozio online secondo me fantastico. Jolina ha cominciato il proprio business online alla grande. Un sito di gioielli in stile che potrebbero rendere le vostre giornate più affascinanti ed eleganti.

JARLIA BY JOLINA è un negozio di articoli da regalo online con sede nel Regno Unito fondato dalla stilista Jolina Jean. Jolina crede nell’uso dei gioielli per esaltare la bellezza di tutte le donne e consentire loro di fare una dichiarazione e mostrare la propria identità unica.
Jolina ha molti altri talenti come il suo amore per la moda e la sua capacità di essere molto dettagliata e creativa le permettono di essere anche una stilista personale che può incorporare i suoi gioielli nei suoi stili prescritti.

Uno dei suoi concetti fondamentali lo si comprende leggendo le sue parole:

Jolina: “All of my clients are unique and special. They are discerning and successful individuals with super busy lifestyles. My sole objective is to enhance their individuality and increase confidence by advising on key styles, wearable trends and suitable colours, ultimately achieving an exceptional outcome beyond their expectations.
I love working with each and every one of my clients (old and new) whether it’s assisting with personal shopping and creating a new seasonal capsule wardrobe for them, refreshing and editing their wardrobes or sourcing that perfect outfit for a special occasion.”

Tradotto sarebbe:

“Tutti i miei clienti sono unici e speciali. Sono individui esigenti e di successo con stili di vita super impegnati. Il mio unico obiettivo è migliorare la loro individualità e aumentare la fiducia consigliando stili chiave, tendenze indossabili e colori adatti, ottenendo infine un risultato eccezionale oltre le loro aspettative.
Amo lavorare con ognuno dei miei clienti (vecchi e nuovi) sia che si tratti di assistere con lo shopping personale e creare un nuovo guardaroba stagionale per capsule, rinfrescare e modificare i loro guardaroba o trovare l’abito perfetto per un’occasione speciale”.

Qualunque siano le vostre esigenze lei riesce a soddisfarle. Si comprendo che quel che dico sembra puramente una campagna pubblicitaria, ma devo ammettere che non ha mai ricevuto una delusione, lo si vede dai feedback positivi e dalle recensioni.

I prezzi non sono esorbitanti e i gioielli, creati dai suoi migliori designer, regalano un senso di pace e armonia. Qualità-prezzo quindi indiscutibili.
Il negozio online mette a disposizione anche delle Gif Card e vari sconti.
Visitate il suo negozio online e ne rimarrete entusiasti e qualora non dovessero interessarvi i prodotti almeno potrete dire di aver conosciuto una nuova modella, artista, stilista di moda e imprenditrice.

Shop: https://www.jarliabyjolina.com/
Name: Jarlia By Jolina
Email: info@jarliabyjolina.com
Telephone: +44(0) 7307 648880

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email

1 thought on “Jarlia by Jolina – Bellezza, eleganza e moda”

  1. my wife and I are really happy to have found your blog, it is exactly everything my friend and I have been dreaming for. The up to date info on the website is definitely appreciated and will assist me all throughout the week. It shows that everyone gained a lot of knowledge concerning the stuff I am interested in and the other links and information also show it. I’m usually not on the internet when I am busy but when I get a chance i’m usually perusing for this type of factual information and others closely having to do with it. I have two of my friends that have also assumed an interest in this because of what I have learned about it and they’re for sure going to be visiting this blog because it is such an excellent score.

Comments are closed.