Idee creative con l’ombrello

Condividi

Partiamo dal presupposto che l’ombrello da qualche parte bisogna pur tenerlo. Una bella idea anche elegante è quella di utilizzare dei mattoni come portaombrello. Ma con gli ombrelli le idee sono infinite. Guardate cosa ho trovato nel web.

Un caldo benvenuto, ad esempio, è molto ben apprezzato dai propri ospiti. Sulla porta di casa possiamo appendere il nostro ombrello pieno di fiori secchi o di plastica. Probabilmente con i tempi che corrono riusciremo a tenerlo esposto 2 minuti prima che qualcuno se ne appropri ma almeno abbiamo reso il nostro ingresso più piacevole e floreale 😀 .

Oppure come abbiamo visto nell’articolo precedente possiamo creare un bel lampadario. Ci serve una lampadina possibilmente a LED in modo che non si riscaldi, un cavo elettrico e tanta attenzione in quelllo che si fa. Giocare con l’elettricità non è mai una buona cosa se fatto senza precauzioni prese.

 

Che ne pensate invece di un appendiabiti? Vi servirà solo un tagliere per il cibo rotondo che dipingerete di bianco e il manico d’ombrello che fisserete al centro del tagliere.

Alla prossima idea…

Antonio Cesario

 

 

Print Friendly, PDF & Email