La creatività accomunerà tutti questi oggetti?

Condividi

Salvadanaio? Ok, ma basta maiali!

Basta con i soliti maialini salvadanaio! Oggi passiamo ai tori che hanno le corna e danno più sicurezza! 😀 Per creare il vostro toro portasoldi serve u paio di tubicini di cartone recuperati dai rotoli si carta igienica (prima usatela tutta alrtrimenti lascerete vostra sorella nei guai 😀 ).

Oltre a questi tubicini di cartone vi serviranno, 2 pennarelli dei colori che meglio preferite, colla, un cartone per ritagliare le orecchie, le corna e i buchi del naso, un anellino di metallo, un rotolo di scotch di carta e un barattolo di plastica quadrato con tappo. La costruzione è molto semplice potete comprenderla dalle immagini. Buon risparmio a tutti!


Comodo poggia telefono mobile…Gratis!

Prendete un flacone di shampoo o bagno doccia vuoto e ritagliatelo come in figura. Lasciate una zona per inserire la presa, questa apertura fungerà anche da appendino. Il vostro poggiatelefono da muro è pronto. buona ricarica.

 

 


Danzare con un tutù in casa? Facile!

La bimba vuole diventare una principessa? una ballerina? accontentiamola creandole un tutù su misura, basta un elastico e un po di velo rosa. Nell’immagine sono riportate le fasi di costruzione. Sicuramente vi ritroverete la piccola ballare e saltare per tutta la casa, quindi non lasciate in mezzo cani, gatti e roba di cristallo 🙂 .

Print Friendly, PDF & Email