Boxer da uomo acquistati online (aggiornato)

Condividi

Ultimamente ho comprato una tonnellata di boxer da internet (non sono mai abbastanza  :mrgreen: ) rendendomi conto della diversità del prodotto in base alla qualità e al materiale, nonostante questi appaiano esteticamente identici. Devo dire che da alcuni di questi sono rimasto molto soddisfatto. L’aspetto elasticizzato e le cuciture al punto giusto regalano una silhouette non indifferente e una comodità straordinaria. Anche se si compra da Amazon, spesso i prodotti (soprattutto quelli provenienti dalla Cina) hanno delle misure un tantino diverse. Chissà magari i cinesi lo hanno piccolo? 😆 Scherzi a parte, è sempre meglio acquistare un solo prodotto e verificarne le dimensioni prima di comprare in stock.

Ho acquistato da Amazon tedesco da due differenti venditori, ma solo uno dei due mi ha soddisfatto. Il venditore che riterrei senza peccato si chiama BakeLIN. Eviterei invece il venditore Xinanxinshidai, dove già il nome impronunciabile fa capire molto. Bakelin vende boxer di una stoffa resistente e con tantissime gamme di colori e modelli. Ci sono boxer anche molto interessanti che possiedono una tasca interna dove è possibile metterci i soldi alla Fantozzi oppure delle spugne tipo spalline che sono incluse nella confezione. Il tutto rende il “piccolo” mondo un “grande” mondo. Bakelin ha anche un ottima assistenza clienti. I boxer sono un po’ stretti nonostante la misura riportata sia corretta, quindi consiglio di comprare una taglia in più. Xinanxinshidai propone gli stessi boxer ma senza alcun optional aggiuntivo e la qualità della stoffa è davvero pessima.
Dato che questi due venditori non vendono in Italia, mi sono informato e ho trovato il venditore Daoope che spedisce gli stessi prodotti sul territorio italiano. I link per acquistarli sono riportati sotto.
Vediamo quindi i lati positivi e negativi nel dettaglio.

Pro:

  • Una grandissima gamma di colori e fantasie
  • Tutte le misure sono disponibili
  • Creano un aspetto sexy grazie alle cuciture e alle imbottiture che vengono fornite nella confezione gratuitamente
  • La qualità nonostante sia un prodotto cinese è buona (Bakelin)
  • Se proprio si sentano stretti  si può allargare appena con le mani la zona gambe per renderlo leggermente più cedevole
  • Il prezzo è semplicemente perfetto

Contro:

  • Le imbottiture sono praticamente delle spalline anni 80. Avrebbero lo scopo di rendere la zona più evidente ma ritengo che siano davvero troppo anche per un eunuco :mrgreen:
  • E’ sempre meglio optare per una misura in più per ritrovarsi con la misura più adeguata possibile
  • Il lavaggio non crea problemi ma il materiale non è immortale quindi evitare il bianco sarebbe una mossa intelligente.

Sostanzialmente sono dei boxer ottimi tenendo presente che il prezzo non supera i 3,00 euro. Li comprerò ancora, qualora dovessi rimanere senza. Sono davvero comodi e fanno la loro figura.

Compra subito da uno di questi link così potrai anche aiutarmi a crescere in Amazon:

Antonio Cesario

1 thought on “Boxer da uomo acquistati online (aggiornato)”

  1. You have noted very interesting points! ps nice web site. “I didn’t attend the funeral, but I sent a nice letter saying that I approved of it.” by Mark Twain.

Comments are closed.