Caricabatterie e Battery Grip per Nikon D5100

Condividi

Carica batterie utilissimo per Nikon D5100 e Battery Grip. Doppio e con incluse delle ottime batterie che durano davvero tanto. Probabilmente posterò un video su YouTube prossimamente dell’unboxing. 

Acquistati separatamente da Amazon ma arrivati nello stesso momento. Consegna velocissima e pacco perfetto. Il Battery Grip prevede due alloggiamenti per batterie EN-EL 14. Facilissimo da montare, tanto che non c’è bisogno di leggere le istruzioni. Le istruzioni vengono fornire in cinese e inglese. Devo dire che le dimensioni della fotocamera aumentano un po ma non è un grande problema soprattutto perché ci si guadagna in efficienza.

Per quanto riguarda il caricabatterie posso solo dire che caricare molto velocemente 2 batterie è sempre qualcosa di fantastico. Le dimensioni sono ridotte e il cavo USB lo rende portabile. Lo si potrà quindi caricare anche utilizzando un Powerbank. Personalmente preferisco il caricabatterie da 5 Volt tradizionale che però non è incluso nella confezione.

Allego 2 fotografie a scopo illustrativo. Consiglio questi prodotti a tutti coloro che come me hanno bisogno di maggiore sicurezza quando fanno fotografie e video.

Se vi è piaciuto anche questo articolo, fatemelo sapere e magari iscrivetevi al mio canale YouTube. 

Compra subito da uno di questi link così potrai anche aiutarmi a crescere in Amazon:

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email