Alliscia barba e capelli MCH

Condividi

Salve a tutti. Si lo so, come capita da ormai un anno, ogni tre o sei mesi devo scusarmi per le mie assenze dal web, ma vi assicuro che sono totalmente giustificate e non volute. Torno oggi a recensire uno dei miei ultimi acquisti di Amazon. Dato che ho deciso di far crescere senza meta la mia barba ho pensato bene di comprare un alliscia capelli versatile e utilizzabile anche per la barba. Devo dire che è davvero un ottimo prodotto e costa solo 29,99 euro.

Caratteristiche generali

✿ [RISCALDAMENTO MCH]: il riscaldatore MCH è uno dei migliori sul mercato inquanto veloce, riscaldante e ionizzante. Basta accenderlo e la temperatura della spazzola verrà visualizzata sul display a LED. Dopo meno di un minuto potrà essere usata per allisciare barba e capelli. Le temperature di calore regolabili da 150 ° C (300 ℉) a 230 ° C (450 ℉) consentono il tipo di scegliere il tipo di barba o capello specifico: sottile, fine, decolorato, arricciato.

✿ [DESIGN INNOVATIVO]: l’opzione “Ionico” permette di ionizzare il capello, nutrendolo intensamente dall’interno e rendendolo più forte e resistente. Il cavo di alimentazione ruotabile a 360 ° impedisce che il cavo si attorcigli. L’ideale per l’uso professionale in salone, o in viaggio o a casa. 

✿ [SICUREZZA]: l’intera area riscaldata è circondata da setole di plastica dura che ti proteggono dalle bruciature. La piastra per capelli ha una funzione di spegnimento automatico per la propria sicurezza. La piastra per capelli si spegnerà dopo 30 minuti di utilizzo. Inoltre, il suo gancio rende più semplice appenderlo dopo l’uso.

✿ [SERVIZIO E GARANZIA]: è possibile pulire la spazzola con un pennello per il trucco o un panno morbido asciutto. Per evitare di danneggiarla non la si deve assolutamente immergere in acqua o lavare con prodotti vari.

La mia opinione personale è che ne vale la pena.

Ciao e alla prossima

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento