Ciao amici, questo non è un vero e proprio articolo ma un modo qualunque per scusarmi per la mancanza di articoli da qualche mese e la mia relativa assenza. Come sempre la vita riempie le mie giornate e non certamente come vorrei. Ho trovato un ennesimo nuovo lavoro che mi porta via tantissimo tempo e non mi permette di dedicarmi alla stesura di articoli per Neurographix. La Germania sarà anche bella ma come dice mia madre “tutto il mondo è paese”. Il rispetto è un aspetto sempre importante qui ma spesso non è corrisposto e, qualitativamente parlando, non è pari agli sforzi fatti. Adesso lavoro in un magazzino d’impacchettamento e spedizione. Insomma qui non puoi fare molto se il tedesco non è al massimo livello e comunque il lavoro che trovi è relativo alle esperienze avute sul campo. Come già detto precedentemente in altri articoli, è un mordersi la coda con le agenzie e le aziende. Le agenzie offrono lavori a tempo senza speranze e le aziende sfruttano i contratti a tempo senza assumere. Dalle mie parti si dice “raccogli l’acqua quando piove”, un po’ come dire “Carpe diem”. È una vita che raccolgo acqua speriamo di non annegare 😀 .
Bene, spero di riuscire a scrivere presto un vero articolo, anche perché ho notato che le letture e le visite del sito si sono notevolmente abbassate e non vorrei mai che mi dimenticaste.
Scrivetemi quando volete e sono aperto a suggerimenti di ogni tipo.
Grazie a tutti e a presto.
I think other web site proprietors should take this site as an model, very clean and great user friendly style and design, as well as the content. You are an expert in this topic!