Boyd Bushman e il suo alieno

Condividi

Il personaggio che voglio presentare oggi è una persona molto stimata nel campo scientifico che ha voluto lasciarci una “verità”. Non molto tempo prima Boyd Bushman scomparso il 7 agosto 2014, ha accettato di essere video registrato per un documentario in cui ha apertamente parlato delle sue esperienze personali con l’Area 51, UFO, alieni e le sue idee sull’anti-gravità.  Boyd Bushman era un ex Senior Scientist di Lockheed Martin. Ha avuto una carriera impressionante. Ben quarant’anni in cui è stato insignito di numerosi brevetti mentre lavorava con appaltatori della difesa Hughes Aircraft, General Dynamics, Texas Instruments e Lockheed Martin. Nell’ultimo filmato da lui registrato appena prima della sua morte, ha condiviso alcune informazioni e fotografie interessanti. Le sue immagini di alieni ovviamente hanno sollevato polemiche dato che esistono molti scettici riguardo l’argomento alieni. Non sarebbe la prima volta che individui stimati e illustri si sono espressi su questo tipo di cose.

Le dichiarazioni fatte da questo tipo di personaggi sono spesso accompagnate da documentazioni ufficiali, già messe a disposizione a tutti per una libera visione. Decine di governi di tutto il mondo hanno già comunicato l’esistenza degli Ufo e degli alieni, molti, però continuano a infangare la verità nella speranza che tutto diventi e rimanga una favola da tramandare. Il video che mostriamo qui sotto risale al 2014 e secondo la comunità scientifica è da ritenersi un falso in quanto, qualcuno, ha affermato che l’alieno ritratto nella fotografia do Bushman fosse un semplice pupazzo utilizzato in scenografie da film. Effettivamente qualcosa di simile esiste, ma se lo avessero creato dopo? Ricordiamoci che pensare di essere i soli nell’esistenza è solo una presunzione. Voi che ne pensate? Scrivetemi in email o commentate.

“Abbiamo già i mezzi per viaggiare tra le stelle ma queste tecnologie sono rinchiuse in progetti segreti e sarebbe importante tanto quanto un atto di Dio mostrarli all’umanità … tutto ciò che si può immaginare, sappiamo già come farlo.” – Ben Rich, ex capo di Lockheed Skunk Works

“La natura non usa mai un’unica lingua, infatti, non parla nessuna lingua, eppure ci parla tutto il tempo. La cosa fondamentale è riuscire a capire quello che vuole comunicarci. “- Boyd Bushman, ex ingegnere Senior Research Scientist e Inventor a Lockheed Martin Aeronautics.

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento