Ciao amici, ebbene sì avete letto correttamente. Gli alieni esistono e non sono una fantasia per camuffare misfatti, anzi tutti i governi e gli enti a esso legati continuano a insabbiare le informazioni per evitare che il pianeta venga a conoscenza dei reali fatti. Oggi vi posto un video del Primo Ministro Medvedev nel quale potrete visionare un’intervista. L’intervista in se per se non ha tanta importanza quanto quello che dice durante il fuori onda.Parla anche di “Babbo Natale” nome in codice per gli avvistamenti ufo come accadde durante il primo atterraggio sulla Luna. Ascoltate voi stessi e giudicate. Probabilmente il Primo Ministro sapeva di essere ripreso e ne ha approfittato per dichiarare in modo non ufficiale quello che tutti vogliono tener nascosto. Buona visione e scrivetemi, commentate.
Dichiarazioni:
“Io credo in Father Frost (Babbo Natale). Ma non troppo in profondità. Ma in ogni caso, sai, io non sono una di quelle persone che sono in grado di dire ai bambini che Father Frost non esiste”.
“Insieme con la valigetta con i codici nucleari, al presidente del paese gli viene consegnata una speciale cartella ‘Top Secret’. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta”.
“Insieme a questo, viene consegnato un rapporto dei servizi speciali assolutamente segreto che esercita il controllo sugli stranieri sul territorio del nostro paese … Informazioni più dettagliate su questo argomento si possono ottenere da un noto film chiamato ‘Men In Black’… Io non vi dirò quanti di loro sono in mezzo a noi, perché può causare il panico “.
Video con commento in Italiano:
Video con sottotitoli in Inglese:
“I believe in Father Frost. But not too deeply. But anyway, you know, I’m not one of those people who are able to tell the kids that Father Frost does not exist”.
“Colleagues, somebody should be extremely punctual, while somebody else is exhausting all the limits for being late”.
“Along with this, you are given a report of the absolutely secret special service that exercises control over aliens on the territory of our country … More detailed information on this topic you can get from a well-known movie called ‘Men In Black’ … I will not tell you how many of them are among us because it may cause panic”.
Antonio Cesario



