Cari amici lettori, auguro a tutti un buon anno 2015. Questo 2014 è stato caratterizzato da enormi mutamenti e tantissimi avvenimenti tristi, pesanti, ma perfortuna qualche schiarita c’è stata. Ringrazio davvero di cuore chi mi segue da tutto il mondo e spero possiate ricevere dal prossimo anno qualsiasi cosa desideriate purchè lecita e encomiabile. Spero che i vostri desideri vengano esauditi e triplicati e i vostri timori si disperdano come la neve al sole.
GRAZIE: Italia, Francia, Germania, Usa (Missouri, Washington, New York), China (Fujian), Ukraine, Switzerland, Canada, Colombia, Venezuela, Malaysia, Algeria, Mexico, Brazil, Marocco, Sweden, Russian federation, India, Australia, Turkey, Kazakhista, Thailand, Burma, Iran, Iraq, Belards, Nepal, Mayanmar,Ireland, Indonesia, Japan, Peru, Ecuador, Chile, Bolivia, Hungary, Slovakia, Filnand, e il resto del mondo, non potrei mai elencare tutto il mondo. Grazie a tutti della vostra compagnia e solidarietà.
Mi permetto rendere rispetto con una fiaccolata virtuale a tutte le vittime delle alluvioni, delle varie guerre nel mondo che non si placano, ai dispersi ed agli scomparsi degli ultimi giorni a causa del cattivo tempo. Il destino di ogni individuo nel mondo è legato spesso alla casualità ed altre volte alle azioni di altri individui. Per chi volesse ricordare tutto ciò che cè stato e per chi volesse riflettere su quello che sarebbe corretto fare per migliorare questo mondo e i rapporti tra esseri viventi senzienti, direi di accendere una candela in onore della vita e della giustizia, nella speranza che il giusto e il sereno pervadano le menti e i cuori.
Sono certo che l’esistenza intera apprezzerà tale gesto. Una candela di qualsiasi colore, forma, grandezza va bene, quello che è importante è pensare in modo attivo: “In onore di….”. Il senso della vita è differente per ogniuno ma la fine ci accomuna tutti quanti. Siate felici e fate felici gli altri. Buon anno 2015, ci ribecchiamo prossimamente con nuovi articoli, scrivete, commentate e contattatemi, la mia porta è sempre aperta per tutti, deidero interagire con tutti i lettori italiani e stranieri per migliorare e aumentare l’interesse comune.
Antonio Cesario



