Basta sacchetti con Dirt Devil DD 2200 Rebel 20!

Condividi

iao amici, oggi parliamo della mia aspirapolvere. Ho fatto una ricerca immane prima di acquistarla. Con sacchetto, senza, potente, non potente, con accessori ecc. Ho scelto la “Dirt Devil” intanto perchè è un prodotto tedesco e dato che vivo in Germania posso contare facilmente sull’assistenza diretta. In ogni caso lo ritengo un ottimo prodotto lo annuncio già. Parliamo delle caratteristiche di questa aspirapolvere davvero potente. La potenza del motore è di 1800 Watt mentre la potenza di aspirazione è di 250 Watt nella fase di pulitura. Il sistema di filtraggio del contenitore della polvere è di 1.8 Litri, sembra poco ma vi garantisco che è davvero l’essenziale. Posiede un filtro di scarico, e un filtro di protezione a doppio motore che è “lavabile”. Questo è importantissimo e non lo troverete in altre aspirapolveri. L’ impugnatura è morbida al tocco ed ergonomica. Possiede un indicatore di pulizia a LED, e un sistema di parcheggio che consiste nelle ruote davvero utili e grandi e nel posizionamento dell’asta sul blocco motore.(Guarda nella mia mia foto). La confezione contiene l’aspirapolvere Dirt Devil DD 2200 Rebel 20 senza sacchetti, una spazzola combinata 3 in 1 (Scopettino rotondo, beccuccio e paletta aspirante), 1 Manuale in 7 lingue.
Devo precisare per tutti che la bellezza di questo oggetto sta ne fatto che il cilindro strasparente si può smontare dalla base e dividere in almeno 4 pezzi tutti lavabili facilmente. L’unica accortezza è quella di evitare di lavare il filtro principale perchè delicato.
Le ruote nero e rosso con la coda di diavolo sono provviste di ruote gommate che proteggano il pafimento e evitano l’usura dell’aspirapolvere. Per me è il massimo dato che in casa ho il laminato come pavimento.
Per quanto riguarda il rumore non preoccupatevi perchè è molto silenziosa e comunque ha un bottone di regolazione che limita il rumore e la potenza.
Non credo io debba dirvi altro di importante, credo che questa aspirapolvere sia il massimo. Ricordate solo questo: come tutti gli oggetti se usato e tenuto male alla fine si rompe. Qundi evitate di risucchiare spillette, puntine, graffette, pietroline ecc. perchè rovinereste il cilindro in plastica. Buona aspirata a tutti e alla prossima 😛 .

Antonio Cesario

Print Friendly, PDF & Email