Burma Skydive 2014: Una donna coraggiosa lotta per la libertà

Condividi

Ancora solidarietà per Burma. Ebbene sì direi di aver preso a cuore tale causa fra le milioni presenti al mondo. Oggi mi scrive Pamela Moo allo scopo di aiutarla a sponsorizzare una nuova campagna di solidarietà. Spero in tanti partecipino a tale evento. Ecco la sua lettera.

 

Chi è Pamela Moo

Il mio nome è Pamela Moo . Sono una donna di 67 anni sono rifugiata e sono una volontaria della Campagna Birmania UK  da oltre 6 anni .

L’evento

Sabato 15 marzo ho intenzione di effettuare un lancio di paracadutismo per la Birmania! Salterò da un aereo a due miglia di altezza allo scopo di raccogliere fondi per la campagna per i diritti umani e la democrazia in Birmania .

La mia storia

Nel 1988 ero un infermiera in un ospedale di Rangoon e mi occupavo degli studenti feriti dall’esercito per colpi di arma da fuoco. Ho lasciato la Birmania nel 2003 per accudire mia madre che era molto malata. Lei lasciò la Birmania e venne in Inghilterra per lavorare come tata nel 1959. Dopo la sua morte nel 2005, la situazione in Birmania è diventata terribile e ha portato alla rivoluzione fortunatamente i monaci sono intervenuti offrendomi asilo politico. Ogni settimana faccio volontariato, ispirandomi al fantastico lavoro che la campagna Birmania fa ogni giorno. BCUK lavora e sostiene i diritti umani per tutte le persone in tutta la Birmania non solo per le persone della mia etnia. Lavorano per l’autodeterminazione, per l’uguaglianza e il rispetto dei diritti di tutti. Se fai parte del Regno Unito, sarebbe motlo gradita una vostra donazione. Questo aggiungerà 25p per ogni £ 1 ottenuti. Ringrazio per il vostro interesse e la vostra partecipazione a questo evento.

Credo che questa donna abbia un coraggio da leoni e sia davvero un esempio di come la conquista della dignità possa essere perseguita anche con azioni pacifiche anche se temerarie.

Burma Campaign UK
Registered Company No. 3804730
Registered office address
28 Charles Square
London N1 6HT

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento