Burma Campaign UK chiede aiuto!

Condividi
image_pdfimage_print

Oggi ho ricevuto una email da Burma Campaign UK, credo sia il caso di aiutarli in qualche modo e diffondere i loro scritti è già un inizio. In tanti hanno già fatto la loro offerta, può farlo chiunque. La somma da raggiungere è £ 5,000.00 ovvero 5.944,19283 Euro.

Burma Campaign UK gioca un ruolo di primo piano nella sensibilizzazione circa la situazione in Birmania e pressioni della comunità internazionale di intervenire a sostegno del popolo birmano. Burma Campaign UK è una società senza fini di lucro. I nostri oggetti sono: promuovere i diritti umani in Birmania, educare il pubblico circa la situazione in Birmania; Promuovere la riduzione della povertà in Birmania; proteggere molti culture della Birmania; dare un aiuto concreto e promuovere i diritti dei rifugiati dalla Birmania, in Gran Bretagna e all’estero .

Versione originale dall’ organizzazione:

“Burma Campaign UK plays a leading role in raising awareness about the situation in Burma and pressuring the international community to take action in support of the people of Burma. Burma Campaign UK is a not-for-profit company. Our objects are to : Promote human rights in Burma; Educate the public about the situation in Burma; Promote the alleviation of poverty in Burma; Protect Burma’s many cultures; Give practical help to and promote the rights of refugees from Burma, in Britain and abroad.”

Fonte: Burma Campaign UK

Antonio Cesario