Logitech M100 810-002144

Condividi

Ecco il mouse su cui si può davvero contare. Prodotto dalla Logitech ecco il mouse più comodo e esteticamente gradevole che ho trovato fino ad ora. L’installazione è facilissima dato che non ci sono software da installare e non ci sono quindi complicazioni di nessun tipo. L’aderenza è perfetta, la sua forma ergonomica è adatta anche a utenti mancini. Ha una precisione fantastica, una stabilità della freccetta del mouse perfetta e una selezione del testo lineare e veloce. La confezione contiene il manuale di informazioni per l’utente in più lingue.
La garanzia copre ben tre anni e il supporto tecnico telefonico funziona brillantemente grazie alla HotLine predisposta.
Voi vi chiederete allora: ma un difetto dovrà anche avercelo no?

Effettivamente esiste un aspetto che potrebbe apparire un difetto ma se ci si ragiona sopra si scopre che è un pregio. La rotella e i tasti sono costruiti meccanicamente in modo perfetto tanto perfetto da essere un tantino rumorosi. Fondamentalmente non è un problema ma immaginate di essere al buio di notte, mentre tutti dormono nella vostra stanza e di dover lavorare a un testo o a una immagine. Click, click, click , trrr, trrr 😀 un tantino fastidioso per chi dorme 😀 ma poi alla fine a chi importa no?

Ecco le caratteristiche di questo favoloso mouse.

Marca:
Logitech

Modello:
810-002144

Alimentazione USB:
5,0 V = 100mA

Peso articolo:
85 g + cavo

Dimensioni del mouse:
10,5 cm lunghezza base
5 cm di larghezza base
2,5 cm di altezza

Numero articolo:
810-002144

Interfaccia Hardware:
USB 2.0 Plug and Play

Componenti inclusi (dotazione Standard del Produttore):

Pile/batterie richieste:
NO

Cavo lungo circa:
50 cm

Tipo di connettori:
USB 2.0

Tecnologia USB

Sistemi operativi supportati:
Windows XP / Vista / Win7 / Win8
Linux Kernel 2.6
Mac OS X 10.5 e successive versioni

Prezzo: 12,90 euro

Print Friendly, PDF & Email