Energia gratis si può? Si potrebbe!
Ho torvato in rete dei video iteressanti su come ottenere energia da piccoli oggetti in modo gratuito, il funzionamento è garantito dato che è basato su sistemi di solenoidi, magneti e ricircolo di energia. L’unica pecca è che esiste una dispersione. Una dispersione che viene riscontrata in forma di calore, magnetismo o altro è sempre una lacuna difficile da colmare. Il motore perfetto (a moto perpetuo) per adesso non è stato ancora inventato 😆 . Buon divertimento.
Paletta fai da te in plastica reciclata
Una paletta raccogli polvere può essere creata velocemente tagliando ua bittiglia da 5 litri in plastica.
L’immagine affianco mostra come e dove tagliare. Per la scopa dovremo intervenire in altro modo. La cosa interessante di questa paletta è che può essere buttata insieme alla polvere raccolta .
Attenzione al cinese, prendilo con le mollette!
Non sai usare le bacchette cinesi? Ecco qui un modo originale per aggirare questo ostacolo. Basta una molletta e naturalmente un paio di bacchette. Sappi comunque che è molto semplice usarle in modo tradizionale.
Devi prendere una bacchetta con il pollice e l’indice e l’altra poggiarla sul lato del dito medio. La seconda quindi verrà a trovarsi nell’incavo creatosi tra l’indice e il pollice. Buon pasto asiatico.