Come viene cremato un corpo umano?

cremazione

La cremazione di un cadavere è condotta ad una temperatura compresa tra 1400-1800 gradi Fahrenheit. Il calore intenso trasforma il corpo fino ad ottenere i suoi elementi di base e vari frammenti ossei secchi. Il processo avviene in una camera di cremazione. Ecco un video che mostra la cremazione del corpo umano.

La camera viene preriscaldata per poi riporre il corpo rapidamente e trasferirlo lì attraverso una porta meccanizzata per evitare perdite di calore. Durante l’incenerimento, il corpo è esposto a una colonna di fiamme prodotte da un forno alimentato a gas naturale, oli, propano, ecc. Appena il cadavere è posto in una bara o contenitore (preferibilmente preparato da un materiale combustibile), il contenitore brucia. Mentre il contenitore brucia, il corpo si asciuga per mezzo del calore, brucia la pelle e i capelli, contrae i muscoli, vaporizza i tessuti molli, e calcifica le ossa in modo che alla fine si sbriciolino. I gas emessi durante il processo sono  emessi attraverso un sistema di scarico. I corpi vengono bruciati uno alla volta. Di solito non c’è odore, perché le emissioni vengono distrutte e il fumo vaporizzato. Alcuni crematori hanno un postbruciatore secondario per aiutare a bruciare completamente il corpo. In caso il corpo non venga bruciato completamente, il tecnico addetto alla cremazione deve schiacciare i resti parzialmente cremati con l’aiuto di una lunga zappa. Alla fine, il corpo viene ridotto a resti scheletrici e frammenti ossei. Esso viene poi raccolto in un vassoio o in una padella e lasciato raffreddare per qualche tempo. Questi resti, però, contengono spesso anche oggetti non consumati in metallo come viti, chiodi, cerniere, altre parti della bara o del contenitore. Inoltre, la miscela spesso contiene apparecchi dentali, oro dentale, viti chirurgiche, protesi, ecc. Questi oggetti vengono rimossi con l’aiuto di forti magneti e / o pinze dopo l’ispezione manuale. Tutti questi metalli vengono poi smaltiti secondo le leggi locali. Dispositivi meccanici, pacemaker, in particolare, sono stati rimossi in precedenza in quanto potrebbero esplodere a causa del calore intenso e danneggiare l’attrezzatura di cremazione e del personale. Si consiglia di rimuovere gli elementi di gioielli come anelli, lavaggi del polso e altri oggetti simili, troppo, in quanto sono suscettibili di rompersi nel corso del processo. Inoltre, i pezzi di metallo vengono rimossi prima che il processo successivo, perché possono danneggiare l’attrezzatura utilizzata per la polverizzazione. Infine, i frammenti di ossa secche vengono ulteriormente trasformati in una sabbia più fine di consistenza omogenea. La macchina utilizzata per questa polverizzazione è chiamato cremulator. In media, ci vogliono circa 1-3 ore per cremare un corpo umano, riducendo così di 3-7 chili di cremains. La cremazione rimane di solito sono pastosa di colore bianco. Questi resti sono trasferiti in una urna di cremazione e consegnato al parente o rappresentante del defunto. Se non si dispone di un’urna, il crematorio può restituire le ceneri in una scatola di plastica o un contenitore predefinito.

Print Friendly



Lascia un commento per i Social Network e condividi

11 Risposte a Come viene cremato un corpo umano?

  1. _Google_ scrive:

    Very handful of sites that take place to become detailed beneath, from our point of view are undoubtedly properly really worth checking out.

  2. Nokole Milerum scrive:

    Hi, I do believe this is a great blog. I stumbledupon it 😉 I am going to revisit once again since I bookmarked it.
    Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to guide other people.

  3. Wardpennel scrive:

    Since the admin of this site is working, no doubt very shortly it will be renowned,due to its quality contents.

  4. Audreydon scrive:

    A fascinating discussion is definitely worth comment.
    I think that you should write more about this subject matter,
    it might not be a taboo subject but generally folks don’t discuss such issues.
    To the next! Kind regards!!

  5. Vicky Lowery scrive:

    I was curious if you ever considered changing the layout of your website?
    Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could
    a little more in the way of content so people could connect with it better.

    Youve got an awful lot of text for only having one or 2 images.

    Maybe you could space it out better?

  6. Nicoletta scrive:

    Il rosario che tiene tra le mani?

    • Antonio Cesario Antonio Cesario scrive:

      Nicoletta onestamente non ho capito cosa vuoi chiedermi con la tua domanda. Forse volevi chedermi se possiedo un rosario mentre guardo il video? direi proprio di no :)
      In ogni caso grazie del tuo commento. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

Protected by WP Anti Spam